Open Day Ingegneria 2018

22 Marzo 2018, ore 15:00 - 19:00
Perugia, Dipartimento di Ingegneria (Santa Lucia) - Via Goffredo Duranti, 93 - Aula Magna
Open Day Ingegneria 2017
L'incontro è rivolto in particolare agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore.
In questa giornata i ragazzi avranno l'opportunità di parlare e conoscere gli Ingegneri protagonisti della ricerca, visionare di persona i laboratori che più li incuriosiscono e orientarsi fra le varie opportunità offerte dai Corsi di Laurea di Ingegneria.

• 15:00 Saluti di Benvenuto e Introduzione - Direttore Prof. G. Saccomandi

• 15:15 Breve presentazione dell'Offerta Formativa del Dipartimento di Ingegneria
    - Ingegneria Informatica, Elettronica, Meccanica e Gestionale

• 15:45 - 16:40 Primo Tour in parallelo di gruppi di Laboratori (a scelta dello studente)