L'Ateneo incontra le future matricole - Foligno

23 Febbraio 2018, ore 10:00
Foligno, Località San Pietro - PalaPaternesi
PalaPaternesi - FolignoProsegue la stagione dei saloni di Orientamento organizzati dall'Ateneo di Perugia con l'appuntamento di Foligno. Il Dipartimento di Ingegneria sarà presente con docenti e studenti, per spiegarti i dettagli della propria offerta formativa e le opportunità di lavoro offerte da una Laurea in Ingegneria. Potrai anche toccare con mano alcuni prototipi di dispositivi, macchinari, e software (robot, droni, app, pale eoliche, monoposto da racing, schede elettroniche, etc.) sviluppati da studenti e ricercatori presso i nostri laboratori.
Registrati per avere informazioni sui nostri corsi!