TOLC-I - Sessione di Luglio

Perugia, Polo di Ingegneria (Santa Lucia) - Via Goffredo Duranti, 93 - Sala A (da non confondere con l'Aula A)
Terni, Dipartimento di Ingegneria - Strada di Pentima Bassa, 4 - Laboratorio di Informatica

tolc-testo-300x148

Sono aperte le iscrizioni alla sessione del test d'ingresso TOLC-I (Test OnLine CISIA per Ingegneria) di martedì 18 luglio presso la sede di Perugia e di giovedì 20 luglio presso la sede di Terni. Possono partecipare gli studenti iscritti al quarto e quinto anno della scuola superiore. Il test TOLC-I è valido per tutte le sedi che lo adottano in Italia.
Termine iscrizioni: Perugia 12/07/2017 ore 14:00, Terni 14/07/2017 ore 14:00