Consegna Premio IMS 2017 a Valentina Palazzi

IMS2017Premio
L'Ing. Valentina Palazzi, nostra studentessa di dottorato ("Tutor" Prof. Luca Roselli), ha vinto una prestigiosa borsa di studio, assegnata ogni anno dalla IEEE - MTT Society ai migliori progetti di ricerca proposti da studenti di dottorato.
Il premio è stato consegnato venerdì 9 giugno a Honolulu (Hawaii), durante lo "Student Awards Luncheon" nell'ambito del convegno "International Microwave Symposium" (IMS2017), evento di riferimento mondiale su teoria, tecnologie e applicazioni delle microonde, che si è svolto dal 4 al 9 giugno.
Il titolo del progetto di ricerca proposto è "Novel compact zero-power wireless sensors based on the harmonic radar principle, featuring low environmental impact and high integrability, for the next generation IoT applications", la cui descrizione è disponibile all'indirizzo: https://mtt.org/graduate-fellowship-recipients.
Tante congratulazioni a Valentina!!

IMS2017Premio1

TGR 28Aprile 2017 - Laurea Magistrale Doppio Titolo