TOLC-I - Sessione di Giugno

Terni, Dipartimento di Ingegneria - Strada di Pentima Bassa, 4 - Laboratorio di Informatica
Perugia, Polo di Ingegneria (Santa Lucia) - Via Goffredo Duranti, 93 - Sala A (da non confondere con l'Aula A)

tolc-testo-300x148

Sono aperte le iscrizioni alla sessione del test d'ingresso TOLC-I (Test OnLine CISIA per Ingegneria) di mercoledì 7 giugno presso la sede di Terni e di giovedì 8 giugno presso la sede di Perugia. Possono partecipare gli studenti iscritti al quarto e quinto anno della scuola superiore. Il test TOLC-I è valido per tutte le sedi che lo adottano in Italia.

Termine iscrizioni: Terni  01/06/2017 ore 14.00; Perugia  05/06/2017 ore 14:00