Premio Angelo Affinita – 1° Edizione 2017

Bando europeo per assegnare 3 PREMI a tesi di laurea, dottorato di ricerca o progetto di ricerca destinati ai migliori laureati e dottorati delle Università Europee che desiderano dare una svolta alla propria vita universitaria e lavorativa.
I premi saranno attribuiti agli autori di Tesi di Laurea e Tesi di Dottorato selezionati sulla base delle caratteristiche innovative ed applicative nelle tematiche affini ai seguenti settori:
  • Ingegneria dell'automotive,
  • Ingegneria dei Materiali,
  • Ingegneria Chimica,
  • Ingegneria Meccanica,
  • Ingegneria dell'Automazione,
  • Chimica industriale,
  • Altre discipline tecniche attinenti al settore dell'Automotive
Ai vincitori del bando sarà inoltre concessa, a seguito della valutazione del Comitato Scientifico, l'opportunità di effettuare uno stage di mesi 6 presso lo stabilimento industriale della SAPA srl ubicato in Arpaia (BN).