Salone di Orientamento - Todi

7 Marzo 2017, ore 9:00 - 13:30
Todi, Sala delle Pietre e Sala del Consiglio
Salone di Orientamento - TodiProsegue la stagione dei saloni di Orientamento organizzati dall'Ateneo di Perugia con l'appuntamento di Todi. Il Dipartimento di Ingegneria sarà presente con docenti e studenti, per spiegarti i dettagli della propria offerta formativa e le opportunità di lavoro offerte da una Laurea in Ingegneria. Potrai anche toccare con mano alcuni prototipi di dispositivi, macchinari, e software (robot, droni, app, pale eoliche, monoposto da racing, schede elettroniche, etc.) sviluppati da studenti e ricercatori presso i nostri laboratori.