Salone di Orientamento - Città di Castello

2 Marzo 2017, ore 9:00 - 13:30
Città di Castello, Logge di Palazzo Bufalini
Salone di Orientamento - Città di CastelloProsegue la stagione dei saloni di Orientamento organizzati dall'Ateneo di Perugia con l'appuntamento di Città di Castello. Il Dipartimento di Ingegneria sarà presente con docenti e studenti, per spiegarti i dettagli della propria offerta formativa e le opportunità di lavoro offerte da una Laurea in Ingegneria. Potrai anche toccare con mano alcuni prototipi di dispositivi, macchinari, e software (robot, droni, app, pale eoliche, monoposto da racing, schede elettroniche, etc.) sviluppati da studenti e ricercatori presso i nostri laboratori.