Descrizione

doIT S.r.l. è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del proprio Team attraverso un tirocinio formativo/ricerca tesi negli ambiti Software Development, Software Engineering e Software Test Engineering.
Offriamo delle opportunità per studenti altamente motivati ed appassionati, che vogliano svolgere la ricerca tesi e tirocini curriculari ed extra-curriculari nell’ambiente IT attraverso lo sviluppo e miglioramento delle proprie competenze in un ambiente di lavoro innovativo stimolante. Grazie ai nostri team multidisciplinari e all’ambiente dinamico, lo studente sarà in contatto con aziende nazionali ed internazionali. Lo studente lavorerà a tempo pieno per 6 mesi. In questa posizione lo studente svilupperà delle competenze all'interno di un'azienda che lavora in un'ambiente tecnologico in continua crescita attraverso un percorso di continuous learning guidato.
Per maggiori informazioni consultare il file allegato

ALLEGATO

Scarica file