Dipartimento d'Ingegneria

Dove siamo

Via Goffredo Duranti
06125 Perugia

 

L'Università di Ingegneria è situata in una zona tranquilla di Perugia, non lontana dal centro storico, in località Pian di Massiano. Dispone di un parcheggio interno molto ampio ed è vicinissima al parco e agli impianti sportivi.

Treno

La stazione Fontivegge di Perugia è collegata ad alcune delle principali stazioni ferroviarie italiane, quali quelle di Roma e Firenze. Consultare il sito www.fsitaliane.it per informazioni sulle connessioni e sugli orari.

Automobile

Provenendo da Nord: Seguire l'autostrada A1 (Milano-Roma) in direzione Sud. Prendere l'uscita per Valdichiana (circa 100 Km dopo Firenze) e seguire le indicazioni per Perugia (uscita per Perugia Madonna Alta, Perugia S. Faustino).
Provenendo da Sud: Seguire l'autostrada A1 (Roma-Milano) in direzione Nord. Prendere l'uscita per Orte e seguire le indicazioni per Perugia (uscita per Perugia Madonna Alta, Perugia S. Faustino). Il treno ferma proprio di fronte l'ingresso della Facoltà di Ingegneria.

Aereo

L'aeroporto di Perugia, S. Egidio, è collegato con l'aeroporto internazionale di Milano Malpensa da tre voli giornalieri. Consultare il sito www.airport.umbria.it per informazioni sulle connessioni e sugli orari.

Autobus

È disponibile anche un servizio di bus (Sulga) che connette l'Aeroporto di Fiumicino a Perugia (Piazza Partigiani); i biglietti si acquistano a bordo. Consultare il sito www.sulga.it per informazioni sulle connessioni e sugli orari.


NOTA:

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito. Maggiori informazioni disponibili nell’informativa sulla privacy. Per saperne di piu'

Approvo