Dipartimento d'Ingegneria

Print

Description

Sopra Steria Group è una realtà multinazionale di Consulting, System Integration, Technology e Outsourcing. Grazie a un’offerta globale rivolta in particolare al mercato large account, supporta i propri clienti nella revisione e nell’implementazione dei processi, progettando soluzioni informatiche efficaci ed efficienti, gestendo in outsourcing sistemi e applicativi gestionali.
Con oltre +40.000 risorse in Europa, Sopra Steria opera sul territorio italiano attraverso le sedi di Assago (MI), Collecchio (PR), Roma, Padova e Ariano Irpino (AV) con circa +800 risorse distribuite sulle diverse Business Unit.

Nell’ambito del suo programma di stage Sopra Steria vuole entrare in contatto con brillanti laureandi o neolaureati in Informatica e Ingegneria Informatica, che si dimostrino, oltre che competenti, persone motivate, orientate al raggiungimento dei risultati, aperte all'innovazione e al gioco di squadra.

Affiancando il tutor aziendale, il tirocinante avrà l’opportunità di apprendere le tecniche di programmazione Java e partecipare alla vita di un team di progetto in ambito Retail e Pubblica Amministrazione.

Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo.

Sede di lavoro: Roma

Il tirocinio si configura come periodo preliminare e propedeutico all’assunzione, ha una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese di 800€/mese + ticket restaurant.

Contattare: stages.italy@soprasteria.com

ALLEGATO

Download file

Contact

Tufi Francesca
Tirocinio Programmazione JAVA

NOTE:

This site uses cookies, including third parties, for statistics and to help you navigate web pages. Further information available at the privacy policy page. Learn more

I understand